page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE LIPS STICK BALSAMO PER LABBRA

ALOE LIPS STICK BALSAMO - DONA AMORE ALLE TUE LABBRA

Forever Aloe Lips stick, il balsamo della Forever, il vero amico delle tue labbra.

 Con i prodotti Forever Living abbiamo imparato a usare l’Aloe Vera per la pelle secca, screpolata, danneggiata.

 

Aloe Lips Forever.png

 

 

Ma allora, perché non utilizzarla anche per le nostre labbra?

Sei hai labbra screpolate e secche Aloe Lips stick con jojoba è il miglior balsamo per le labbra, ideale per tutte le stagioni, le ammorbidisce e le idrata, un grande rimedio per quelle labbra screpolate dal vento e dal sole.

Ma per cosa e quando possiamo usare Aloe Lips stick?

  1. ovviamente sempre, anche per il solo piacere di sentire il suo gradevole sapore o per il senso di morbidezza che ci lascia sulle labbra;
  2. idrata le labbra;
  3. protegge le labbra dai problemi causati dall’ambiente esterno, che sia il caldo torrido o il freddo pungente, la pioggia, il sole o il vento;
  4. contro le irritazioni, delle labbra ma non solo;
  5. per le labbra screpolate e secche;
  6. contribuisce a bloccare lo sviluppo della fastidiosissima febbre labiale (conosciuta come herpes labiale);

 

Aloe lips Forever Prezzo 4,45 - contenuto 4,25 g.

Compra subito Aloe Lips Stick

Ma Aloe Lips non è solo per le labbra

Questo fantastico balsamo stick ci aiuta anche per:

  1. punture degli insetti;
  2. post rasatura:
  3. applicare su arrossamenti ed eventuali tagli (non profondi);
  4. piccole ustioni;
  5. irritazioni della pelle in generale;
  6. per arrossamenti e sensazioni di prurito;
  7. aiuta la rimarginazione in caso di graffi ovvero di piccole ferite;
  8. allevia il bruciore causato dal contatto con piante orticanti;
  9. ottimo anche per il raffreddore, quando, a forza di soffiare il naso la pelle attorno alle narici diventa rossa e screpolata, se applicato e massaggiato sulle parti interessate darà sollievo la reidratazione;
  10. da sollievo in caso di lievi scottature

Il nostro piccolo e tascabile kit di pronto soccorso

Come potete vedere, Aloe Lips lo si può considerare come un vero kit di pronto soccorso (che ovviamente non sostituisce alcun medicinale), un prodotto ottimo da utilizzare come aiuto nelle situazioni di emergenza come le punture degli insetti , i tagli o le piccole ustioni.

 

Aloe Lips.png

 

Che vi troviate in montagna sulle piste da sci, o al mare sulla spiaggia a prendere il sole, o magari quando organizzate un pic-nic fuori casa o un barbecue nel vostro giardino, tenete sempre Forever Aloe Lips a portata di mano, è piccolo, pratico e vi aiuterà in tantissime occasioni.

E quando abbiamo dei bambini piccoli?

Spesso siamo molto restii nell’utilizzare qualsivoglia prodotto sui nostri piccoli, il timore di che un qualunque componente possa far male alla pelle dei nostri bambini ci blocca, ma Aloe Lips è ottimo da applicare anche sulla pelle delicata dei nostri bambini.

E non trascuriamo neanche il fattore estetico, perché Aloe Lips ci aiuta anche in questo:

  1. applicato sul rossetto da allo stesso una lunga durata, brillantezza e lucentezza;

  2. rende l'ombretto più luminoso se applicato sulle palpebre

  3. aiuta a schiarire le occhiaie rinfrescando il contorno degli occhi affaticati;

 

La sua pratica confezione stick ci permette di portarlo sempre con noi, in borsa, nel marsupio, in auto, all’interno del nostro kit di pronto soccorso o anche in tasca.

ALOE LIPS è composto principalmente da:
  1. gel di aloe vera;

  2. olio curativo di jojoba

  3. cera d'api

 

 

Jojoba e cera d’api, è proprio grazie all’aggiunta di questi ingredienti al Gel di Aloe Vera che Forever è riuscita a creare questo balsamo lenitivo e idratante per la protezione delle labbra, un prodotto ideale per ogni stagione dell’anno un prodotto in grado di proteggere le labbra dalle condizioni atmosferiche più difficili

 Durata del suo effetto

In genere, un normale burrocacao dura da mezzora a un ora circa, trascorso quel tempo non se ne sente più l’effetto, questo ovviamente riduce i benefici, a meno che non si voglia passare il tempo ad applicare costantemente il prodotto sulle labbra, con quella che può essere l’influenza sui consumi ovviamente.

L’effetto del nostro Aloe Lips Stick ha invece una durata di circa 3 ore sulle nostre labbra, altra caratteristica che fa di questo balsamo stick uno dei prodotti più validi ed efficaci della sua categoria presenti sul mercato.

Consigli per l'uso

Applicare regolarmente sulle labbra per idratarle, soprattutto in caso di condizioni atmosferiche particolarmente difficili.

Provalo subito e..fai parlare le tue labbra!

 

Per acquistare il ALOE LIPS Forever Living registratevi sul sito spediamo in 24/48 dal magazzino Italia Forever Living.

 

 

 

Per consulenze e  informazioni saremo lieti di consigliarvi tra gli oltre 200 prodotti in catalogo quello più indicato alle vostre reali esigenze.

 

 

 

 

AFFIDATI SOLO A CONSULENTI UFFICIALI

LAURA E MICHELE,

MANAGER FOREVER LIVING PRODUCTS

Per consulenze, informazioni o acquisti saremo lieti di consigliarvi tra gli oltre 200 prodotti in catalogo quello più indicato alle vostre reali esigenze.

 

contattaci ai seguenti recapiti:

Per info chiama il numero +39 3518901120  Oppure contattaci via email

Clicca e chatta Aloe Salus Liquido sinovialeFacebook Messenger Aloe Salus Liquido sinoviale

 

 

Consegnamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

spedizione gratuita Aloe Salus

Per il primo ordine sugli acquisti di importo superiore ad € 50,00

Per dettagli sulle spese di spedizione clicca quì



 

 

 

  • RIVENDITORE aloe lips FOREVER LIVING,, VENDITA aloe lips FOREVER LIVING, ACQUISTO aloe lips FOREVER, PREZZI aloe lips FOREVER,  dove acquistare aloe lips, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.
 

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci