page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER ALOE VERA GEL | Forever Living

FOREVER ALOE VERA GEL | Forever Living

ALOE VERA GEL FOREVER BEVANDA

L’Aloe Vera Gel della Forever Living è pura al 100%

Bere Aloe Vera Gel Forever è un po come se si tagliasse una foglia di Aloe Vera per poi berne direttamente il Gel dalla pianta.

ALOE VERA GEL FOREVER

FOREVER ALOE VERA GEL

  • Codice: 715
  • Disponibilità: Disponibile

Il nostro Forever Aloe Vera Gel® contiene ben il 99,7% di gel di aloe vera. Questo gel ha azioni benefiche sul sistema digerente e funzioni depurative. Ha ricevuto la certificazione dell’International Aloe Science Council per il contenuto di aloe e la sua purezza. Estraiamo a mano, con la massima cura e con procedura asettica, la ricca polpa che usiamo per creare un prodotto nel quale potrai sentire la vera forza della natura. Senza zuccheri aggiunti.

Contenuto 1 l. -  Forever aloe vera gel prezzo € 36.45


oppure ordina al telefono o su whatsapp

Chiama Aloe Salus

whatsapp al whatsapp.png +39 3518901120

Il nostro prodotto, Aloe Vera Forever stabilizzato è praticamente identico al fresco gel della foglia, è brevettato ed è stato il primo nel mondo a ricevere la certificazione da parte dell' International Aloe Science Council.

Aloe Vera Gel Mini

L’Aloe Vera  è un prodotto genuino, presentato al consumatore finale senza aver alterato la vera natura del gel di aloe, basta versarne un po in un bicchiere per notare subito un cocktail di polpa e succo di aloe vera, genuina, naturale  ricco delle più importanti vitamine indispensabili al nostro organismo.

Per i vegetariani

L'aloe è ricca di vitamina B12.

L’Aloe Vera della Forever Living funziona, e di questo siamo certi perchè fornisce un ricco cocktail di elementi nutritivi, la cui azione combinata e l’equilibrio producono un effetto più potente di quello che si potrebbe ottenere dall’attività di ogni singolo componente.

Aloe Vera della Forever Living, preso giornalmente è uno dei migliori integratori alimentari che si possa trovare, e Forever Living Products è orgogliosa di essere leader indiscusso nel portare questi benefici a tutta la gente del mondo.

COME ASSUMERE ALOE VERA GEL FOREVER

  • agitare bene prima dell'uso.
  • si consiglia l’assunzione di 100 ml. di prodotto al giorno.
  • dopo l’apertura il prodotto va conservato in frigorifero.

DOSAGGI ALOE VERA GEL FOREVER DA BERE

QUANTO PRENDERNE AL GIORNO E PER QUANTI MESI?

L'aloe per quanto tempo si deve prendere? E' vero che dopo 3 mesi si deve interrompere l'assunzione? No non è vero si può prendere sempre, l'aloe è nutrimento.

Io la bevo da 5 anni con ottimi benefici sulla mia salute e sulla mia persona in generale dai  denti ai capelli alla pelle ecc.
L' Aloe vera da bere infatti è un integratore alimentare, un nutraceutico ed aiuta l'organismo a sentirsi in forma grazie al contenuto di vitamine, minerali, enzimi, polisaccaridi ecc.

L' aloe non è  un medicinale ma una verdura, una pianta che fa parecchio bene poichè aiuta le funzioni intestinali ed il sistema immunitario Rende la pelle più pulita, ci detossina dalle scorie ed ha un azione antiossidante contro i radicali liberi.

L'aloe della Forever non ha nessuna controindicazione poichè non contiene aloina.

L'aloina è una sostanza giallastra presente tra la foglia ed il gel, sostanza dannosa per il nostro intestino

La Forever Living ha un brevetto che elimina l'aloina, pertanto si può bere in assoluta sicurezza.

L' assunzione giornaliera del gel d'aloe vera varia in base al gel d'aloe che si sta assumendo, ed per questo che è utile chiedere sempre al consulente Forever quale aloe è più indicato ed in quali dosi.


AFFIDATI SOLO A CONSULENTI UFFICIALI

Laura e Michele manager Forever Living

LAURA E MICHELE,

MANAGER FOREVER LIVING PRODUCTS

Per consulenze, informazioni o acquisti saremo lieti di consigliarvi tra gli oltre 200 prodotti in catalogo quello più indicato alle vostre reali esigenze.

contattaci ai seguenti recapiti:

Per info chiama il numero +39 3518901120  Oppure contattaci via email

Clicca e chatta Aloe Salus



aloe vera forever opinioni, forever aloe vera gel come si usa, aloe vera forever dove si compra, aloe vera forever living, forever aloe vera gel minsan, 

Regioni

Piemonte,Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.

Città

Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella.

Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo.

Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forlì, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno.

Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli. Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo.

Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia.

Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto. Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine.


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci